Nato a Roma nel 1989, compie gli studi pianistici sotto la guida di Rocco de Vitto al Conservatorio S.Cecilia di Roma conseguendo il Diploma e successivamente il Diploma Accademico di II livello con il massimo dei voti e la lode. Dopo il diploma completa la propria formazione con Drahomira Biligova e seguendo masterclass con importanti maestri tra cui Fausto Di Cesare, Gloria Lanni, Malcolm Bilson e Ralph Gustafsson.
Parallelamente si avvicina allo studio della musica antica seguendo il corso di Fortepiano del M. Vignanelli e studiando basso continuo con il M.Gullì. Attualmente è iscritto al I anno del biennio in “Clavicembalo e Tastiere Storiche” presso il conservatorio S.Cecilia.
Si è inoltre laureato in Lettere Classiche all’università “La Sapienza” di Roma.

Si è esibito in qualità di solista presso: la Chiesa Evangelica Battsita di Roma (2009), la Sala Baldini (2011), la “Strenna dei Romanisti” (2011), la Chiesa Evangelica Valdese (2012), la Basilica di S.Andrea delle fratte (2013) e la Biblioteca Vallicelliana.
In formazioni cameristiche si è esibito in trio presso la Sala Accademica del Conservatorio “S.Cecilia” ed in duo presso l’Accademia di Romania.
Sul fortepiano ed al cembalo ha eseguito un concerto il 1 Gennaio 2014 su copia del “Cristofori”, in occasione dell’apertura straordinaria del Museo degli strumenti musicali di Roma, ha preso parte alle rassegne su Froberger e Paisiello presso la sala Accademica del conservatorio “S.Cecilia” ed ha suonato per il festival di musica antica del Museo degli strumenti musicali di Roma (2015-2016) nel concerto “Mozart e dintorni” su un fortepiano copia Walter 1795.

Dal 2015 è insegnante di pianoforte presso l’Associazione culturale “Musichiamo”.